user_mobilelogo
Hotel.BB

PRENOTA LA TUA VACANZA QUI!
Potrai ottenere uno sconto del 10%

LA CENA

Solo per gli ospiti che pernottano nell’agriturismo è possibile cenare all’interno della struttura. Questa politica è stata scelta in modo da servire piatti che sono fatti per almeno il 90% con ingredienti prodotti dall’agriturismo, mantenendo la genuinità di una cucina semplice, tradizionale e biologica. Il menù è fisso e varia ogni sera, anche in base ai prodotti stagionali disponibili. Comprende un antipasto, un primo, un secondo con contorno e frutta o dolce.

Ecco alcuni dei piatti che potrete trovare:

  • Pallotte cace e ove: piatto tipico della cucina abruzzese. La tradizionale ricetta abruzzese prevede che queste polpette di formaggio vengano fritte. Nella cucina dell’agriturismo è stato scelto di cuocerle nel forno, per renderle più salutari.
  • Rustici: ripieni di formaggio sono meglio conosciuti come fiadoni. La variante alle verdure è ripiena con orapi, gli “spinaci” di montagna.
  • Ravioli: preparati con farina di farro e solina, ripieni con ricotta di pecora e conditi con salsa di pomodoro, sono un piatto che farà leccare il palato.

 

In caso di allergie o intolleranze o di altre esigenze dovute alla vostra cultura o etica, avvisateci prima, faremo il possibile per offrirvi una cena adatta a voi!

Cena | Dinner

cenacenacenacenacena

Continuando ad utilizzare il nostro sito accetti automaticamente la nostra normativa sui cookies