Solo per gli ospiti che pernottano nell’agriturismo, è possibile cenare nella struttura. la nostra filosofia è quella di servire piatti a base dei nostri prodotti, mantenendo così la genuinità di una cucina semplice, tradizionale e biologica. Il menù è fisso e varia ogni sera, anche in base alla disponibilità dei prodotti di stagione. Comprende un antipasto, un primo, un secondo con contorno, frutta o dolce.
Ecco alcuni esempi dei nostri piatti:
Pallotte cace e ove: piatto tipico della cucina abruzzese. Secondo la tradizionale ricetta abruzzese le polpette di formaggio sono fritte, ma noi abbiamo scelto di cuocerle nel forno, per renderle più leggere e salutari.
Rustici: ripieni di formaggio, meglio conosciuti come fiadoni. La variante alle verdure è ripiena con orapi, gli “spinaci selvatici” di montagna.
Ravioli: preparati con farina di farro e solina, ripieni di ricotta di pecora e conditi con sugo di pomodoro dell'azienda. Un piatto da leccarsi i baffi.
In caso di allergie, intolleranze alimentari o esigenze particolari dovute al vostro regime alimentare, previo avviso, c’impegneremo a venirvi incontro con il pasto adatto a voi!
La Cena
  
  
  
  
Continuando ad utilizzare il nostro sito accetti automaticamente la nostra
normativa sui cookies.